Idris Elba e Rebecca Ferguson insieme per A house of dynamite di Kathryn Bigelow

I divi principali di oggi, lunedì 2 settembre, sono Idris Elba e Rebecca Ferguson. Luci su di loro in passerella per la presentazione in concorso di A house of dunamite, diretto dall’adrenalinica regista Kathryn Bigelow.

A house of dynamite racconta di una minaccia nucleare, un missile di provenienza ignota viene lanciato contro gli Stati Uniti, inizia una corsa contro il tempo per stabilire chi ne sia responsabile e come reagire.

Ricevuto il Premio Campari Passion for film, Gus Van Sant presenta fuori concorso il suo Dead man’s wire. Film che annovera un cast di tutto rispetto, da Bill Skarsgård a  Colman Domingo e Al Pacino. Van Sant mette in scena una storia vera su un uomo che cerca di riprendere il controllo della propria vita dopo un presumibile tradimento da parte della banca che gestiva il suo mutuo. Sempre fuori concorso, grande ritorno al Lido per la regista Leone d’oro Sofia Coppola, con il documentario Marc by Sofia, dedicato all’amico stilista Marc Jacobs.

Ozon rilegge Camus

Debutta così in concorso, oggi martedì 2 settembre, L’étranger, nuovo adattamento dal capolavoro di Albert Camus, Lo straniero.

Bacio sul red carpet tra Lewis Pullman e Kaia Gerber

La coppia è presente alla Mostra del Cinema in occasione della première del film The Testament of Ann Lee di Mona Fastvold.

 Lewis Pullman ha percorso il red carpet mano nella mano con Kaia Geber. A un certo punto, l’attore si è chinato per scambiare un’effusione con la compagna. Infine, la coppia si è scambiata un autentico e appassionato bacio.

Ora è tutto ufficiale, anche se la coppia era già stata avvistata per la prima volta lo scorso gennaio, quando, secondo quanto riportato dal blog di gossip DeuxMoi, si era regalata una vacanza a Cabo, in Messico.

Giacomo Giorgio e Maddalena Botta: Una nuova love story alla Mostra del Cinema

Condividi

Torna in alto