I film al cinema dal 30 aprile: trama e trailer

Con maggio alle porte, le sale cinematografiche si preparano a sbocciare con una nuova ondata di titoli imperdibili. A partire da Thunderbolts* per poi passare da Black Bag – Doppio Gioco fino ad arrivare a Storia di una notte, il calendario delle uscite si fa ricco e variegato.  È un momento perfetto per tornare al cinema, scoprire nuovi mondi e lasciarsi emozionare sul grande schermo. Dai una sbirciata qui sotto alle novità più interessanti in arrivo dal 30 aprile!

Thunderbolts* di Jake Schreier

Thunderbolts*, in uscita il 30 aprile, è il nuovo film targato Marvel che chiude la fase cinque del Marvel Cinematic Universe. Questo film porta sullo schermo un gruppo di supercriminali costretti a lavorare insieme in una missione ad alto rischio. Troviamo Yelena Belova (Florence Plough), Bucky Barnes (Sebastian Stan), il Red Guardian (David Harbour), U.S Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko) e Ghost (Hannah John-Kamen), guidati dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), già apparsa in altri progetti Marvel.

Black Bag – Doppio Gioco di Steven Soderbergh

Storia di una notte di Paolo Costella

Storia di una notte è un dramma familiare italiano in uscita il 30 aprile, tratto dal romanzo Nelle migliori famiglie di Angelo Mellone.

Ritrovarsi a Tokyo di Guillaume Senez

Ritrovarsi a Tokyo è un film diretto dal regista belga Guillaume Senez, in uscita il 30 aprile, ed è una coproduzione internazionale che coinvolge Francia, Belgio, Giappone e Stati Uniti.

Ho visto un re di Giorgia Farina

Ambientato nel 1936 durante la guerra d’Etiopia, Ho visto un re, in uscita il 30 aprile, racconta la storia di Emilio (Marco Fiore), un bambino dalla fervida immaginazione il cui padre (Edoardo Pesce), un gerarca fascista, lo vuole educare secondo i dettami del regime. La vita di Emilio cambia quando stringe amicizia con Abraham Immirù (Gabriel Gougsa), un guerriero etiope catturato e tenuto prigioniero in una voliera. Emilio vede in Abraham un eroe, simile a Sandokan, e attraverso il loro legame scopre nuove prospettive sulla realtà che lo circonda.

Black Bag - Doppio gioco (2025)

Condividi

Torna in alto