Chi lo ha visto? Hailee Steinfeld

Il 17 aprile 2025 è uscito nelle sale il film I peccatori (Sinners), un horror gotico ambientato nel Mississippi degli anni ’30 diretto da Ryan Coogler, noto per Black Panther e Creed. In questo film non possiamo non notare l’interpretazione di Hailee Steinfeld nel ruolo di Mary, una donna enigmatica e affascinante che fa parte del mondo dei due fratelli protagonisti Smoke e Stack (entrambi interpretati da Michael B. Jordan). Hailee Steinfeld ha dato vita a un ruolo che fa sentire la sua presenza come una forza che spinge la trama verso il caos. Di classe 1996, Hailee è un’attrice e cantante statunitense che ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e talento. Eppure, il suo nome raramente compare tra quelli delle “grandi star” di Hollywood. Ma vediamo insieme in quali titoli l’abbiamo già vista!

Il Grinta (2010)

The Edge of Seventeen (2016)

Hawkeye (2021)

Dickinson (2019-2021)

Pitch Perfect 2 (2015) e Pitch Perfect 3 (2017)

In Pitch Perfect 2, Emily viene introdotta come una matricola entusiasta, un po’ impacciata ma dotata di grande talento musicale, in particolare come cantautrice. Nel terzo capitolo, Emily è ormai una delle leader delle Bellas che si sono diplomate e si riuniscono per un tour musicale all’estero.

Hailee in questo franchise ha dimostrato il suo talento sia come attrice comica sia come cantante. Il ruolo ha anche rafforzato la sua carriera musicale nella vita reale, grazie alla visibilità ottenute e alle canzoni interpretate nei film.

The Edge of Seventeen (2016)

Condividi

Torna in alto